Evento “A caccia di nuvole e di storie”

Data: 10/05/2024

👉 I ragazzi delle classi seconde della scuola secondaria di I grado dell’Istituto hanno incontrato l’autore Peppe Millanta𝑃𝑒𝑝𝑝𝑒 𝑀𝑖𝑙𝑙𝑎𝑛𝑡𝑎 e l’editore 𝐹𝑟𝑎𝑛𝑐𝑒𝑠𝑐𝑜 𝐶𝑜𝑠𝑐𝑖𝑜𝑛𝑖 nell’evento conclusivo del 𝙋𝒓𝙤𝒈𝙚𝒕𝙩𝒐 𝑳𝙚𝒕𝙩𝒖𝙧𝒂. La fine di un viaggio in cui gli studenti sono stati i protagonisti della storia più bella: quella scritta da loro con le mille curiosità e l’innato stupore.
🌟 Con l’augurio che ognuno di essi possa trovare la meraviglia di chi ha il coraggio di “tenere sempre allenato il muscolo della fantasia”.
🙏Un ringraziamento alla Dirigente 𝐷𝑜𝑡𝑡.𝑠𝑠𝑎 𝐿𝑖𝑎 𝑉𝑎𝑙𝑒𝑟𝑖, alle Comune di Corropoli Comune di Colonnella Amministrazione Comunale di Controguerra, agli ospiti e ai professori 𝐷𝑎𝑣𝑖𝑑𝑒 𝑅𝑢𝑓𝑓𝑖𝑛𝑖 𝑒 𝑆𝑒𝑙𝑒𝑛𝑒 𝐷𝑖 𝑃𝑖𝑒𝑡𝑟𝑜.